Atalanta, senti Hateboer: “Obiettivo secondo posto e vincere la Coppa Italia per entrare nella storia”

Atalanta, senti Hateboer: “Obiettivo secondo posto e vincere la Coppa Italia per entrare nella storia”
SuperNews SPORT

Vincere un trofeo a Bergamo rimarrebbe nella storia: puoi andare 10 volte in Champions, ma non era la priorità andare via.

Ricordo molto il pubblico: è stata l’ultima partita con loro sugli spalti”

Ai microfoni di Bergamo TV, ha parlato l’esterno destro dell’Atalanta Hans Hateboer: rientrato da poco dopo il brutto infortunio al metatarso.

L’intervista di Hans Hateboer. “Dopo Natale l’infortunio ha cominciato a farsi sentire di più. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Bomber Haaland, fenomeno irrinunciabile al Fantacalcio. Particolarmente interessati allo sviluppo della vicenda sono i fantallenatori che hanno puntato su Erling Haaland nelle Euroleghe: dover fare a meno del centravanti del Borussia Dortmund significherebbe fare a meno di un bottino clamoroso da 23 gol in 23 presenze valide per il Fantacalcio, oltre ai 5 assist, 2 ammonizioni e 1 rigore sbagliato. (Fantacalcio ®)

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna (LaPresse)

L’attaccante norvegese potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate e vanta numerose pretendenti in giro per l’Europa, dai balugrana al Manchester City e il Real Madrid. Per questo motivo il rinnovo del fuoriclasse argentino si rivelerebbe decisivo ai fini della scelta di Haaland (Calcio News 24)

Probabili formazioni Manchester City Psg: Guardiola senza punte, Mbappé scalpita

Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve). Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia. (SuperNews)

(Germania) - Il Borussia Dortmund si qualifica alla finale di Coppa di Germania : la squadra di Terzic batte 5-0 l' Holstein Kiel nella semifinale giocata al Signal Iduna Park: decisive le reti nel primo tempo di Reyna (doppietta per il giovane americano), Reus , T. (Tuttosport)

Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr