IDEE CHIARE, GATTUSO AL CENTRO E LA FORZA DI ROCCO: LA VIOLA È PRONTA A RIPARTIRE

IDEE CHIARE, GATTUSO AL CENTRO E LA FORZA DI ROCCO: LA VIOLA È PRONTA A RIPARTIRE
Firenze Viola SPORT

E, di conseguenza, nessuno ha mai giurato di allestire la nuova squadra in tempo per l’inizio del ritiro di Moena.

Una sola persona al centro del progetto: Gennaro Gattuso.

Sarà il nuovo tecnico viola il vero colpo dell’estate della Fiorentina, la persona attraverso cui passerà ogni scelta sul piano strategico che con la quale verranno stabiliti i vari step di programmazione.

La nuova Viola è pronta a partire

Sono tutti interni, la filosofia di Commisso del resto è chiara: non verranno fatte promesse che non si possono mantenere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa col Chelsea sarebbe possibile ma l'amministratore delegato Barone dubita ancora (Napoli Magazine)

Torna alla base anche Riccardo Sottil, che con Gattuso e il cambio di modulo potrebbe diventare una risorsa preziosa per la Fiorentina. Dalla B torneranno i vari Dalle Mura, Maleh, Terzic e Zurkowski, mentre Rasmussen rimarrà in Olanda per un’altra stagione. (fiorentinanews.com)

Sono passate due settimane dall’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Tra i dubbi sulla rosa del futuro non può non esserci Aleksandr Kokorin. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA: Si Passa dallo “Iachiniano” 3-5-2 al 4-3-3 di Gennaro Gattuso

Dopo diverse valutazioni da parte del neo mister Rino Gattuso infatti, il polacco sarà confermato titolare tra i pali viola, come riporta Fiorentina.it. Il futuro di tanti giocatori dipende infatti dalla permanenza di un allenatore o dall’arrivo di un nuovo tecnico. (Calcio Atalanta)

Come riportato da Tuttomercatoweb, il 9 luglio la viola si radunerà per il ritiro con il nuovo tecnico (ex Napoli) Gennaro Gattuso: dopo aver parlato con lui, l’argentino chiarirà il suo futuro e capirà se rimanere ancora in Toscana o andare via (MondoNapoli)

Testata Giornalistica La Nazione parla del cambio di modulo della Fiorentina del futuro, si passa dal 3-5-2 molto difensivo di Beppe Iachini al 4-3-3 o 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr