Le valutazioni della Fiorentina sui giocatori rientrati dai prestiti. Sottil una risorsa per Gattuso?

Le valutazioni della Fiorentina sui giocatori rientrati dai prestiti. Sottil una risorsa per Gattuso?
fiorentinanews.com SPORT

Sono la bellezza di ventinove i giocatori che torneranno alla Fiorentina al termine della loro stagione in prestito.

Torna alla base anche Riccardo Sottil, che con Gattuso e il cambio di modulo potrebbe diventare una risorsa preziosa per la Fiorentina.

Dalla B torneranno i vari Dalle Mura, Maleh, Terzic e Zurkowski, mentre Rasmussen rimarrà in Olanda per un’altra stagione.

Ranieri potrebbe restare alla SPAL, mentre Ceccherini e Lafont porteranno liquidità da utilizzare poi nel mercato in entrata. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Rocco Commisso ha scelto Gennaro Gattuso per il progetto di Rinascimento Viola e, dopo un lungo inseguimento, è riuscito a strappare anche il sì del tecnico calabrese. Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (Punzo Gennaro)

attuso vuole Bakayoko alla Fiorentina, ma Barone è dubbioso. Stando a quanto riferisce La Nazione, il centrocampista Bakayoko è stato tra i calciatori più considerati da Rino Gattuso al Napoli, ragion per cui il tecnico lo porterebbe volentieri con sé a Firenze. (Napoli Magazine)

La Nazione parla del cambio di modulo della Fiorentina del futuro, si passa dal 3-5-2 molto difensivo di Beppe Iachini al 4-3-3 o 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

Sliding doors, Dragowski si allontana dall'Atalanta

Rino vuole calciatori con caratteristiche precise ed idonee al suo tipo calcio, non è il momento di fare esperimenti. Gattuso è il primo allenatore voluto fortemente da Rocco Commisso in persona, sono sicuro che farà tutto il possibile per accontentarlo. (FiorentinaUno.com)

Una sola persona al centro del progetto: Gennaro Gattuso. La nuova Viola è pronta a partire (Firenze Viola)

Il futuro di tanti giocatori dipende infatti dalla permanenza di un allenatore o dall’arrivo di un nuovo tecnico. Dopo diverse valutazioni da parte del neo mister Rino Gattuso infatti, il polacco sarà confermato titolare tra i pali viola, come riporta Fiorentina (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr