Calciomercato Fiorentina, svolta Spalletti: “Vicinissimo ai viola”

CalcioMercato.it SPORT

E con un eventuale benservito a Iachini, potrebbe aprire le porte per l’arrivo sulla panchina gigliata di Luciano Spalletti.

Iachini rischia grosso dopo gli ultimi risultati deludenti della Fiorentina.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pista clamorosa: Spalletti per il dopo Sarri. Fiorentina, Iachini a rischio esonero: c’è Spalletti. Iachini rischia l’esonero se le cose non dovessero cambiare, ad iniziare dal prossimo match con il Cagliari (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Questo il titolo di apertura della prima pagina della sezione sportiva de La Nazione sulla Fiorentina. La decisione finale spetterà comunque a Rocco Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Servirebbero (o serviranno) tanti soldi, servirà soprattutto una squadra che permetta a Spalletti di ambire subito a un piazzamento finale da zona Champions. Altro profilo che interessa, altro profilo che stuzzica e garantisce un salto di qualità. (Fiorentina.it)

La squadra di Commisso è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Sassuolo, che va a sommarsi ad una serie di risultati negativi. Sono momenti di riflessione da parte della società, che oltre ai giocatori mette sul banco degli imputati anche Giuseppe Iachini. (passioneinter.com)

Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews e pubblicato nei giorni scorsi, Luciano Spalletti in viola è più che un’idea, ma vedremo come andrà a finire. Il giornalista, specialista di calciomercato, ha freddato i facili entusiasmi con un forte: “No”. (fiorentinanews.com)

Anche la stagione viola griffata 2019/’20 si concluderà con il timbro di un ennesimo anno di transizione. Certo, la pandemia è un’attenuante non da poco, ma c’è differenza fra identità di squadra e palla a Ribery e pregare. (Viola News)

Il destino di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina sembra essere segnato. Per la prossima stagione Commisso sta pensando a Luciano Spalletti. (Labaro Viola)