Commisso furibondo, Iachini ha 9 partite per salvare la Fiorentina e la faccia: poi sarà addio, Spalletti prima scelta

Calciomercato.com SPORT

Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci uno spiraglio per Iachini, che con il lavoro avrebbe potuto guadagnare sul campo una nuova stagione sula panchina viola,La vittoria manca dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria, datata 16 febbraio, e dalla ripresa del campionato, la sua Fiorentina è parsa ancora più brutta di quanto non lo fosse prima.

Rimangono vive anche le suggestioni che portano a, o le pista che portano ad allenatori più esperti come

Il presidente americano non ha digerito l’ennesima prestazione orribile dei suoi ragazzi, teme di rimanere invischiati nella lotta per la salvezza, che attualmente dista 6 punti, e soprattutto non vuole mai più ripetere una stagione simile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Servirebbero (o serviranno) tanti soldi, servirà soprattutto una squadra che permetta a Spalletti di ambire subito a un piazzamento finale da zona Champions. E lo stesso si può dire di Di Francesco (legato alla Roma) e da sempre in ottimi rapporti con Pradè. (Fiorentina.it)

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo di ieri sera, la posizione del mister viola, da tempo traballante, si è complicata ulteriormente così come il divorzio il quale almeno a fine stagione sembra inevitabile. (Labaro Viola)

Anche la stagione viola griffata 2019/’20 si concluderà con il timbro di un ennesimo anno di transizione. Certo, la pandemia è un’attenuante non da poco, ma c’è differenza fra identità di squadra e palla a Ribery e pregare. (Viola News)

Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews e pubblicato nei giorni scorsi, Luciano Spalletti in viola è più che un’idea, ma vedremo come andrà a finire. Sicuramente accostare importanti nomi come Spalletti e Emery alla Fiorentina, in un periodo con risultati non troppo positivi, può far solo bene all’umore di tutti. (fiorentinanews.com)

Sono momenti di riflessione da parte della società, che oltre ai giocatori mette sul banco degli imputati anche Giuseppe Iachini. Commisso lo corteggia ormai da tempo e sarebbe pronto a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per portarlo a Firenze. (passioneinter.com)

La decisione finale spetterà comunque a Rocco Commisso. La Nazione sulla Fiorentina: "Aspettando Spalletti". (TUTTO mercato WEB)