Grande Fratello Vip, "ancora un'adolescente". Giulia Salemi, la pesantissima confessione di mamma Fariba

La mamma della Salemi ha detto che vede la figlia serena e spensierata insieme a Pierpaolo Pretelli, ma non sa se Giulia sia già innamorata di lui.

"Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”, ha detto la Tehrani in un'intervista al settimanale Chi.

13 gennaio 2021 a. a. a. "E' ancora un'adolescente": queste le parole di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sulla figlia. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al di fuori degli imprevisti della Casa, Francesco sembra non avere dubbi sul vincitore (o vincitrice) del reality di Canale 5. “L’istrionico” Tommaso Zorzi. La conversazione porta un altro nome tra i papabili vincitori: Tommaso Zorzi. (Thesocialpost.it)

Il Grande Fratello Vip 2020 è stato ed è ancora oggi un vero e proprio programma di punta che sta facendo ascolti eccellenti come ha dimostrato in queste ultime settimane, sempre in rialzo. (YouMovies)

E’ inevitabile, considerando la stretta relazione sussistente tra l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip e l’imprenditore ed ex manager di Formula Uno. E che adesso torna al centro dell’attualità per le accuse mosse alla Gregoraci, dopo la vacanza negli Emirati Arabi. (Virgilio Sport)

Approfondisci. TUTTO SUL GF VIP. Cecilia Capriotti querelata da Pamela Prati. Andrea Zenga parla del padre Walter: la replica dell’ex portiere Il rimprovero di Cecilia Capriotti. “Non andare a dirlo agli altri, vieni da me e ti dico subito ‘Non ti ho sentito, buongiorno’. (Thesocialpost.it)

Giacomo Urtis, però, non ci sta e rimprovera Giulio per le reiterate ingerenze nella coppia Pierpaolo – Giulia, suggerendo che le sue critiche celerebbero la volontà di farsi pubbicità per andare nelle varie trasmissioni. (Trendit)

1 Svelata l’identità di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Prima di parlare di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, dobbiamo fare un passo indietro. (Novella 2000)