Dayane Mello stronca sul nascere un nuovo amore: “Non accadrà mai”

Dayane Mello stronca sul nascere un nuovo amore: “Non accadrà mai”
YouMovies SALUTE

La modella brasiliana allontana, infatti, il figlio d’arte dicendo che non le piace e che tra loro non ci sarà mai niente.

Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni al Grande Fratello Vip 2020, tuttavia una cosa è certa: in molti hanno notato un certo interesse nei suoi confronti. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Facchinetti è ospite a Casa Chi, il talk show di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Approfondisci:. TUTTO su Grande Fratello Vip. . GF Vip, Tommaso Zorzi rivela i suoi sospetti su Stefania Orlando: crisi nella Casa. (Thesocialpost.it)

Adesso però Fariba Tehrani si è concessa ad un’intervista per Chi, durante la quale per la prima volta ha parlato non solo di sua figlia, ma anche del flirt nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. (Novella 2000)

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio. Leggi anche -> Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me. L’odissea Briatore – Gregoraci. (kronic)

Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello Vip 2020 è stato ed è ancora oggi un vero e proprio programma di punta che sta facendo ascolti eccellenti come ha dimostrato in queste ultime settimane, sempre in rialzo. (YouMovies)

Grande Fratello Vip, Mario Ermito durissimo con Tommaso Zorzi. Mario Ermito ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, tra l’applauso del pubblico femminile che è stato ammaliato dal suo innegabile fascino. (ComingSoon.it)

Tommaso Zorzi allora ha parlato con Cecilia spiegandogli come stava la Ruta, ma la Capriotti non ha voluto prendersi la colpa del suo crollo emotivo. La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr