Perisic Juve, Biasin assicura: «C'è un'altra opzione per lui»

Juventus News 24 SPORT

LE PAROLE – La Juve, si dice (ma conferme al momento non ce ne sono) sarebbe disposta a salire fino a 6 milioni a stagione.

Ipotesi B): Perisic si “accontenta” di 4.5 e resta nel posto che gli ha permesso di raggiungere il suo massimo, quanto a prestazioni

Perisic Juve, il giornalista assicura sul futuro dell’attaccante croato: c’è un’altra possibile opzione per lui!

Ipotesi A): Perisic guarda al soldo e finisce altrove, alla Juve o in altri lidi (l’offerta multimilionaria arriverà). (Juventus News 24)

Su altre testate

Contro la Sampdoria, domenica alle 18:00, rischia di essere l'ultima anche se non c'è dubbio che sarà titolare. Così Marotta e Ausilio dovranno sbrigarsi, per non rendere il croato uno degli svincolati di lusso dell'estate che verrà (TUTTO mercato WEB)

O l'Inter o l'Inghilterra, in particolare il Chelsea che però la scorsa estate lo bocciò dicendo di no a uno scambio tra Ivan e Alonso" A inizio della prossima settimana è fissato un nuovo incontro, quello decisivo. (fcinter1908)

La dirigenza ha sperato fino a pochi giorni fa di poterlo ammorbidire, Marotta e Ausilio avrebbero strappato un sì per un altro paio d'anni, ma i paletti della società devono essere rispettati rigidamente. (TUTTO mercato WEB)

Andasse al Chelsea, come sembrava la scorsa settimana, l'amarezza dei tifosi sarebbe certamente più facile da metabolizzare rispetto a quello che invece ora appare come la destinazione più probabile di Perisic, ovvero la Juventus. (Tutto Juve)

Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" Continuano le voci sul futuro di Ivan Perisic, che andrà in scadenza con l'Inter il 30 giugno: la Juve continua a seguirlo. (fcinter1908)

Inter fans: Who doesn't jump, he is "bianconero." Il video è girato dopo il fischio finale di, finale di Coppa Italia e vede i nerazzurri festeggiare sotto la curva occupata dai loro tifosi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr