Unicredit, BNL, Intesa: rischio per i risparmi con le nuove truffe via mail

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Banche, occhio alle truffe per Unicredit, BNL, Intesa. I clienti di Unciredit, BNL e Intesa devono prestare grande attenzione alle mail ed agli SMS fasulli che contengono dei messaggi volutamente subdoli.

Continuano le numerose truffe del web che coinvolgono nella maggior parte gli utenti delle principali banche italiane.

Il rischio maggiore, ad ogni modo, resta quello per i risparmi

Cliccando sui link in allegato a questi messaggi, i correntisti di Unicredit, BNL e Intesa rischiano di condivider senza il loro consenso le informazioni riservate. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. (RadioSienaTv)

Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. Lo ha detto il presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi parlando con i giornalisti in riferimento al risarcimento da 150 milioni all’ente di Palazzo Sansedoni dopo l’accordo sulla richiesta risarcitoria danni da 3,8mld di euro. (agenzia Impress)

"La transazione con Banca Mps si dovrà chiudere entro il 31 ottobre", ha detto Rossi in merito all'accordo raggiunto a fine luglio scorso e che consente di ridurre le richieste risarcitorie avanzate dall'ente all'istituto senese per un ammontare di 3,8 miliardi di euro. (Investing.com)

La nuova divisione si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Vecchi assumerà il ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy, riportando a Niccolò Ubertalli, responsabile di UniCredit Italia, dice una nota. (Investing.com)

Questo approccio sarà una leva di crescita per il business WM & PB del Gruppo in Europa La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. (Yahoo Finanza)

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Nasce la divisione di Wealth Management & Private Banking (WM & PB) in Italia del gruppo Unicredit (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr