Unicredit, BNL, Intesa: rischio per i risparmi con le nuove truffe via mail

Banche, occhio alle truffe per Unicredit, BNL, Intesa. I clienti di Unciredit, BNL e Intesa devono prestare grande attenzione alle mail ed agli SMS fasulli che contengono dei messaggi volutamente subdoli.

Continuano le numerose truffe del web che coinvolgono nella maggior parte gli utenti delle principali banche italiane.

Il rischio maggiore, ad ogni modo, resta quello per i risparmi

Cliccando sui link in allegato a questi messaggi, i correntisti di Unicredit, BNL e Intesa rischiano di condivider senza il loro consenso le informazioni riservate. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. (RadioSienaTv)

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Avrà la responsabilità della rete italiana di Wealth Management e Private Banking al servizio di 140mila clienti, per un totale di oltre 100 miliardi di euro di masse. (Il Moderatore)

"Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. Un’operazione da lacrime e sangue per il territorio senese e per tutta la Regione. (SienaFree.it)

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Riporteranno direttamente a Stefano Vecchi il Private Banking, il Wealth Management e l'Ultra-high Net Worth families and family holdings. (Yahoo Finanza)

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Questo approccio sarà una leva di crescita per il business WM & PB del Gruppo in Europa (Yahoo Finanza)

Lo ha detto il presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi parlando con i giornalisti in riferimento al risarcimento da 150 milioni all’ente di Palazzo Sansedoni dopo l’accordo sulla richiesta risarcitoria danni da 3,8mld di euro. (agenzia Impress)