Unicredit: confermato il breakout dell'area 11-11,05 euro

Milano Finanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Al ribasso, il primo supporto utile si colloca evidentemente a 11,05-11 euro, seguito dalla base a 10,80-10,75

Anche l’analisi algoritmica ha recepito questo ritrovato slancio rialzista, con gli indicatori di tendenza che si stanno riallineando in posizione long, così come l’Rsi ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti e lo Stocastico ha raggiunto l’area d’ipercomprato.

A dispetto della chiusura debole di venerdì, Unicredit sta confermando un’ottima forza relativa e ha già ulteriormente aggiornato i massimi di periodo, ribadendo il breakout dell’area 11-11,05 euro: il quadro tecnico esprime una chiara spinta rialzista e sulla scia di questo movimento si sta creando lo spazio per un ulteriore allungo verso 11,25 prima e 11,50 in seconda battuta. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Vecchi assumerà il ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy, riportando a Niccolò Ubertalli, responsabile di UniCredit Italia, dice una nota. S/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) - UniCredit (MI: ) ha creato una divisione dedicata al wealth management e al private banking in Italia che sarà guidata dall'1 ottobre da Stefano Vecchi. (Investing.com)

“Un’operazione da lacrime e sangue per il territorio senese e per tutta la Regione. Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. (RadioSienaTv)

Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. Lo ha detto il presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi parlando con i giornalisti in riferimento al risarcimento da 150 milioni all’ente di Palazzo Sansedoni dopo l’accordo sulla richiesta risarcitoria danni da 3,8mld di euro. (agenzia Impress)

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Riporteranno direttamente a Stefano Vecchi il Private Banking, il Wealth Management e l'Ultra-high Net Worth families and family holdings. (Yahoo Finanza)

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi, presente questa mattina al consiglio comunale di Siena dedicato al Monte dei Paschi." Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (SienaFree.it)

Stefano Vecchi guiderà la nuova divisione dal primo ottobre 2021, assumendo il nuovo ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy. Questo approccio sarà una leva di crescita per il business WM & PB del Gruppo in Europa (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr