Italia, Mancini: "Zaniolo? Aspettiamo ancora un po', al 70% non ce la farà ad essere all'Europeo"

LAROMA24 SPORT

In ogni caso noi lo seguiremo fino alla fine, anche perché conosciamo bene il suo valore.

Nel calcio momenti del genere possono capitare"

Roberto Mancini, Ct della Nazionale, in un'intervista al quotidiano sportivo, ha parlato anche della situazione legata a Nicolò Zaniolo: "Aspettiamo ancora un po'.

Ha davanti a sé una carriera molto lunga, non deve forzare perché la salute è ciò che conta di più. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma di partite se ne parlerà a maggio inoltrato, ormai troppo tardi per cercare di strappare un biglietto per Euro 2021. La visita di controllo a Innsbruck col dottor Fink – che lo ha operato al secondo ginocchio infortunato – ha dato a Nicolò Zaniolo la risposta che non voleva. (Sport Fanpage)

Troppo stretti infatti i tempi per entrare in condizione e convincere Mancini, che pure aveva più volte ribadito di volerlo aspettare fino all'ultimo. Il sicuro forfait di Zaniolo libera di fatto un posto nella rosa dei 23 che saranno convocati dal Ct dell'Italia, con la rosa dei papabili che ormai si restringe sempre di più. (Sport Fanpage)

L’Europeo diventa un miraggio per Nicolò Zaniolo, dopo la visita svolta ieri col professor Fink che ha allungato i tempi di recupero. Ora comincia a stare meglio, ha voglia di giocare. (Tutto Napoli)

Per commentare il momento del Milan, la redazione di Milannews.it ha contattato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

Vorrà dire che, quando arriverà la ‘green card’ del professor Fink, disputerà le finali Primavera”. Niente finali Primavera, quindi, per Nicolò. (Mondoprimavera)

Ha davanti a sé una carriera molto lunga, non deve forzare perché la salute è ciò che conta di più". La tabella di marcia stabilita dallo staff medico della Roma è saltata a causa del Coronavirus: i 20 giorni di stop di Zaniolo hanno influito sul suo recupero, ritardando ovviamente il ritorno in campo. (QUOTIDIANO.NET)