“Lulù tutta l’Italia è con te”, Katia Ricciarelli reagisce male all’aereo per la coinquilina: le sue parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inutile dire che la soprano ha prontamente commentato la situazione, dimostrando ancora una volta di essere pronta per un altro round con la coinquilina.

L’arrivo dell’aereo, dunque, non è certo passato inosservato e mentre la ragazza commentava in giardino il messaggio, Katia Ricciarelli ascoltava dalla cucina ciò che stava accadendo

Lulù Selassié ha infatti ricevuto il sostegno dei suoi fan con un messaggio aereo che fa diretto riferimento anche alle ultime vicende accadute nella casa. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al GF Vip è giornata di sorprese: arriva un aereo 'anti-razzismo' per Lulù. Lulù Selassiè esulta e fanno lo stesso Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e la sorella di Lucrezia, Jessica Selassiè. (Gossip News)

Dopo il clamore generato dal suo recente scontro con Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip Lulù Hailé Selassié ha ricevuto un aereo da parte dei fan. Lulù Hailé Selassié ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan. (Notizie.it )

Ovviamente poi ci sono state le reazioni: tanti abbracci per Lulù, alcuni forse neppure troppo sinceri. Un messaggio che ha mandato in crisi Manila, preoccupata che Katia Ricciarelli potrebbe reagire male a questo segnale (Ultime Notizie Flash)

Leggi Anche: Clarissa Selassié punta su un total look rosa shocking al Gf Vip Al GF Vip l’effetto legato alla lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè sembra essere terminato. (CheDonna.it)

I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli. Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. Di recente sono al centro dell’attenzione Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. (Spettacolo Meteoweek)

Un messaggio per far sentire la vicinanza alla giovane concorrente del reality e per condannare ancora una volta le uscite intollerabili della cantante lirica che, fra le varie cose, le ha dato della «scimmia» e le ha detto «Vai a scuola al tuo Paese» (Selassiè, in ogni caso, è italiana). (Corriere della Sera)