GfVip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli

GfVip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli
Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

Anche stamattina, prima dell'arrivo del famoso aereo, Katia ha confidato a Carmen Russo di essere in crisi e di voler abbandonare il gioco

Sul cielo della casa del Grande Fratello è passato un aereo con un importante messaggio per Lulù e una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli.

Un'altra doccia fredda per Katia Ricciarelli che è tornata nelle ultime ore per mettere in discussione la sua permanenza a casa del GF Vip. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Miriana ha preso per un braccio Lulu quasi come a spingerla a cambiare argomento. Il Grande Fratello ha deciso di non prendere provvedimenti nei suoi confronti per le sue frasi ritenute razziste da molte persone. (Bigodino.it)

La frase contro il razzismo fa ovviamente riferimento a come Katia Ricciarelli ha apostrofato settimane fa Lulù quando le ha detto:. “Vai a scuola al Tuo Paese”. (Tutto.TV)

“No al razzismo, tutta l’Italia è con te Lulù“, è stato il messaggio che ha catturato l’attenzione dei concorrenti. Quella di ieri 13 gennaio è stata una giornata di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip6. (Il Fatto Quotidiano)

“No al razzismo”, aereo per Lulù al GF Vip: la reazione di Katia Ricciarelli

Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male», ha detto mentre cucinava e senza distogliersi dalla sua attività. (Corriere della Sera)

Lulù Selassiè riceve un messaggio speciale dai fan al Grande Fratello Vip e si commuove: la reazione di Katia Ricciarelli fa il giro del web. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè innamoratissimi: Aldo Montano svela tutto. (instaNews)

Quale è stata la reazione di Katia Ricciarelli? No al razzismo!” è il messaggio che i fan della Selassiè hanno voluto portare all’interno del GF Vip. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr