Grande Fratello Vip, sopra la Casa vola un aereo per Lulù contro il razzismo, la brutta reazione di Katia Ricciarelli

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, sopra la Casa vola un aereo per Lulù contro il razzismo, la brutta reazione di Katia Ricciarelli. Il messaggio è ovviamente un chiaro riferimento alle ultime vicende che hanno coinvolto la giovane principessa e Katia Ricciarelli che l'ha apostrofata con il termine"scimmia" e ha invitato Lulù a tornare nel suo paese.

LA soprano commenta: "Quante cagat*". (ComingSoon.it)

Su altri media

Un messaggio per far sentire la vicinanza alla giovane concorrente del reality e per condannare ancora una volta le uscite intollerabili della cantante lirica che, fra le varie cose, le ha dato della «scimmia» e le ha detto «Vai a scuola al tuo Paese» (Selassiè, in ogni caso, è italiana). (Corriere della Sera)

Lulù Selassiè esulta e fanno lo stesso Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e la sorella di Lucrezia, Jessica Selassiè. Le frasi pronunciate all’indirizzo della ragazza da Katia Ricciarelli ancora creano grande polemica. (Gossip News)

Un messaggio forte è chiaro: “Tutta Italia è con te, no al razzismo“. E’ un aereo di cui sicuramente si parlerà molto nella casa del Grande Fratello VIP 6. (Ultime Notizie Flash)

Katia Ricciarelli: l’aereo a Lulù Hailé Selassié. A Katia Ricciarelli non deve aver fatto piacere vedere il messaggio aereo ricevuto da Lulù Hailé Selassié e infatti ha detto: “Mamma mia quante ca***e, ragazzi. (Notizie.it )

Il GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani per il secondo, e ultimo, appuntamento di questa settimana. Sondaggio televoto GF Vip, non c’è dubbio: la regina del web è sempre lei! (CheDonna.it)

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli. Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. (Spettacolo Meteoweek)