Computer, controlli e «rotazioni»: così lo smart working dopo il 31 luglio

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il Quotidiano del Lavoro è il nuovo strumento di informazione e formazione dedicato ai professionisti del lavoro.

Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.

Sei un nuovo cliente?

Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta

(Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Meno male, ad ogni buon conto, che mamma e papà qualche nozione di algebra, grammatica e geometria la ricordano. Lo smart-working, ovvero il lavoro leggero e fatto da casa, è una cagata pazzesca. (giornalelavoce)

La segreteria per il Lavoro ha incontrato la delegazione dell’Asi, l’Associazione sammarinese per l’informatica composta dal consigliere William Casali, Fabio Andreini, Giacomo Vespignani, che ha suggerito idee innovative, frutto di esperienze acquisite nell’applicazione del lavoro a distanza. (il Resto del Carlino)

Analoga sorte per gli Accessori per apparecchi per il trattamento dell’informazione, ossia monitor e stampanti, che si collocano al quarto posto di questa classifica, salendo dell’11,3%. Un aumento a dir poco vergognoso, che ha sfruttato l’esigenza di trascorrere il tempo con una buona lettura mentre si era chiusi in casa. (Agenpress)

Ma come si mettono davvero al sicuro il lavoro agile e, soprattutto, il Byod? Digital Workplace, spazio di lavoro, lavoro in mobilità… chiamatelo come volete, la realtà è che tutti, oggi, vogliamo e dobbiamo essere attivi, connessi in qualsiasi momento, con qualsiasi device. (ChannelCity)

La scelta dello smart working. Per le donne lo smart working non è stato facile. (Kongnews)

È VERO CHE HO DIRITTO A PROSEGUIRE LO SMART WORKING? 'AZIENDA PER LA QUALE LAVORO A BREVE PRATICHERÀ I TEST SIEROLOGICI A NOI DIPENDENTI. (Radio 24)