Il punto sullo smart working, com'è stato e come sarà

Punto Informatico ECONOMIA

Smart working e il Decreto Rilancio. Il nuovo decreto Rilancio nel pacchetto Famiglia conferma l’utilità dello smart working e prolunga fino alla cessazione dello stato di emergenza la possibilità di usufruirne anche in assenza di accordi individuali ai genitori lavoratori dipendenti del settore privato con figli fino ai 14 anni di età.

Se vuoi raccontaci la tua esperienza di Smart working e cosa vorresti migliorare?

Come hanno reagito le aziende italiane. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

I pregiudizi legati allo smart working. Lo smart working genera discriminazioni tra le donne. (Kongnews)

Una libertà assoluta che, però, rivoluziona il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere. Digital Workplace, spazio di lavoro, lavoro in mobilità… chiamatelo come volete, la realtà è che tutti, oggi, vogliamo e dobbiamo essere attivi, connessi in qualsiasi momento, con qualsiasi device. (ChannelCity)

Antonio Rosetta). - SMART WORKING -. BUONGIORNO, SONO UN LAVORATORE DIPENDENTE, CON DUE BAMBINE. SE POSSO LAVORARE IN SMART WORKING, DOVRÒ COMUNQUE ACCETTARE DI ANDARE IN FERIE? (Radio 24)

La segreteria per il Lavoro ha incontrato la delegazione dell’Asi, l’Associazione sammarinese per l’informatica composta dal consigliere William Casali, Fabio Andreini, Giacomo Vespignani, che ha suggerito idee innovative, frutto di esperienze acquisite nell’applicazione del lavoro a distanza. (il Resto del Carlino)

Un aumento a dir poco vergognoso, che ha sfruttato l’esigenza di trascorrere il tempo con una buona lettura mentre si era chiusi in casa. Si specifica che i dati Istat di maggio sono ancora provvisori e che non sono ancora disponibili tutti i prezzi che si avranno poi con il dato definitivo. (Agenpress)

O è smart-working per gli altri, quelli che te lo fanno fare risparmiando su stipendio, tasse e buoni mensa. Meno male, ad ogni buon conto, che mamma e papà qualche nozione di algebra, grammatica e geometria la ricordano. (giornalelavoce)