Enzo Salvi picchiato per difendere il suo pappagallo Fly preso a sassate

RADIO DEEJAY INTERNO

“Il pappagallo sottoposto a tac e radiografia ha riportato un trauma cranico, è grave ma sta meglio, mangia da solo, ce la farà”, rassicura il veterinario Paolo Selleri contattato da Fanpage.it.

Terminata la sfuriata, i due sono riusciti a recuperare Fly e sono corsi verso la clinica più vicina: il pappagallo, di razza Ara Ararauna, ha un brutto trauma cranico.

Il pappagallo è stato centrato alla nuca da una pietra prima di precipitare a terra da un’altezza di circa sette metri. (RADIO DEEJAY)

Su altri media

"Pensavo avesse ucciso Fly - ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight - povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. (Fidelity News)

Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. Fly sta meglio. (Corriere della Sera)

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Roma Fanpage.it)

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". (Today.it)