L'attore di "Gomorra" D'Amore: "Sta finendo un ciclo. Dispiaciuto per la bassa classifica"

Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza.

L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi?

Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica.

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. (Tutto Napoli)

Su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. L’immortale è un doppio racconto, dove procedono in parallelo le vicende del Ciro ancora piccolo, affascinato da Bruno e ricco di speranza, e del Ciro contemporaneo, redivivo senza una causa. (MYmovies.it)

Il film è un nuovo capitolo che si integra completamente in "Gomorra - La serie" e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:54. (Leggo.it)

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Però ci sono tanti giovani talenti che stanno facendo vedere cose incredibili. (CalcioNapoli24)