Mystery Land si ferma: sospeso il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin

Nella nota diffusa dall’azienda, infatti, si legge:. “Il programma Mystery Land si ferma e verrà riproposto con una nuova formula editoriale.

Aurora Ramazzotti e Alvin si fermano: sospeso il programma di Italia1 Mystery Land. I bassi ascolti di Mystery Land com’era prevedibile hanno spinto Mediaset ha prendere dei provvedimenti che sono stati comunicati in questi minuti.

Insomma, per il momento Mystery Land è sospeso, Alvin ed Aurora Ramazzotti non saranno più al timone del programma sull’occulto e l’ignoto di Italia1

Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo solo due puntate trasmesse nella prima serata di Italia 1, il nuovo programma di condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti è stato cancellato dai palinsesti alla luce dei deludenti risultati in termini di share. (Today.it)

La prima ha portato davanti alla tv 782mila persone, per una media del 4% di share, e la seconda soltanto 581mila, per il 2,8% di share. Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. (IL GIORNO)

Mystery Land ha registrato ascolti piuttosto bassi, al di sotto delle aspettative: il 4% di share all'esordio, mentre solo il 2,8% al secondo appuntamento A causa degli ascolti flop l'azienda ha deciso di sospendere momentaneamente il format. (Tuttosport)

“Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. Mystery Land, il programma di Italia 1 condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin, chiude i battenti (almeno per il momento) dopo solo due puntate. (L'Unione Sarda.it)

Aurora Ramazzotti e Alvin flop in prima serata, Italia 1 sospende Mistery Land Il programma di Italia 1 con la coppia alla conduzione viene sospeso dopo sole due puntate a causa degli ascolti bassi. Una settimana dopo, con la seconda puntata, Mistery Land era drammaticamente calato ad una media del 2,8% di share. (Tv Fanpage)

Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. Seconda chance dunque concessa ad Aurora Ramazzotti e ad Alvin che restano in attesa di conoscere il proprio destino (DirettaNews.com)