Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”

Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante ciò le prime esperienze televisive sono arrivate nel 2015, con la fascia pomeridiana di X-Factor.

Mi sento di avere un po’ più di esperienza rispetto ai tre anni che ho fatto a X Factor”, ha spiegato.

Aurora Ramazzotti ha sempre voluto seguire le orme di sua madre Michelle Hunziker diventando una donna di spettacolo, ma creando anche un’identità propria e differenziandosi da lei, ma spesso è stata tacciata di essere una raccomandata. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

A comunicarlo è Mediaset che, in una nota stampa, ha reso noto che il format si ferma momentaneamente, ma tornerà quanto prima in una formula tutta nuova. Di certo, la scelta di Mediaset è dipesa dagli ascolti delle prime due puntate del programma: il debutto aveva totalizzato il 4%, mentre la seconda puntata era scesa al 2,8%. (leggo.it)

Mistery Land è stato sospeso. "Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. (Today.it)

Si tratta dunque di attendere un po’, sperando che il ritorno di Mystery Land si riveli più soddisfacente. Aurora Ramazzotti: mamma Michelle Hunziker, fidanzato, look e Instagram. Amara sorpresa per Aurora Ramazzotti, che si è da poco tuffata in una nuova avventura. (DiLei)

Aurora Ramazzotti, la notizia è pessima ed è appena arrivata: mazzata spaventosa

Insomma, per il momento Mystery Land è sospeso, Alvin ed Aurora Ramazzotti non saranno più al timone del programma sull’occulto e l’ignoto di Italia1 Aurora Ramazzotti e Alvin si fermano: sospeso il programma di Italia1 Mystery Land. (Lanostratv)

Aurora Ramazzotti non sfonda con Mistery Land, il programma che la vedeva alla conduzione accanto ad Alvin, è sparito dal palinsesto di Italia 1: Mediaset lo ha chiuso per gli ascolti troppo bassi. Mediaset ritiene che “i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri, tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza, siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. (Gossip News)

Seconda chance dunque concessa ad Aurora Ramazzotti e ad Alvin che restano in attesa di conoscere il proprio destino La notizia è appena arrivata e lascia senza parole il pubblico e la stessa Aurora Ramazzotti. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr