Chi è Olesya Rostova? La 20enne russa è Denise Pipitone? La verità a Pasquetta

Gazzetta del Sud INTERNO

Olesya Rostova è una 20enne che ha inviato una lettera alla redazione del programma "Lasciali parlare", trasmissione televisiva in onda sul Primo Canale russo, nel tentativo di cercare la sua famiglia.

Chi è Olesya Rostova?

che ha mostrato l’appello della giovane russa, che ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e somiglia molto a Piera Maggio.

La giovane donna ha dichiarato di essere stata rapita e di essere stata portata nel 2005 in un campo rom

E’ stato già prelevato un campione di Dna a Olesya Rostova. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Finalmente i familiari sapranno se Olesya Rostova sia in realtà la sua Denise Pipitone Il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha espresso le difficoltà da avere risposte dalla Russia sull’identità della giovane. (ViaggiNews.com)

IL GIALLO Denise Pipitone, le prime parole di Olesya Rostova a Pomeriggio 5:. APPROFONDIMENTI CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non. (ilmattino.it)

IN DIRETTA Denise Pipitone APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, martedì in diretta Tv in Russia risultati Dna. (Il Mattino)

", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia. Sono passati 16 anni e mezzo da quel giorno di settembre del 2004 nel quale Denise Pipitone svanì nel nulla. (Today.it)

A distanza dalla triste scomparsa di diciassette anni fa, c’è una speranza per il ritrovamento di Denise Pipitone e giunge direttamente dall’est, dalla Russia. Dalle parole del suo avvocato arriva l’ennesima novità sul caso Olesya Rostova: di seguito tutti i dettagli. (BlogLive.it)

"Già prelevato a Olesya Rostova". Olesya Rostova è una ventenne che aveva inviato una lettera alla redazione del programma in onda sul primo canale russo. Denise Pipitone, chi è Olesya Rostova. (Quotidiano.net)