Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: «Non condividiamo le modalità sui test Dna in Russia, ma andremo avanti»

leggo.it INTERNO

Leggi anche > Denise Pipitone.

Intanto il legale di Piera Maggio ha fatto sapere che dopo i risultati del test, nel caso in cui dovessero essere positivi, si passerà a una fase successiva

I risultati del test verranno dati domani in diretta dalla tv russa, ma Piera Maggio si è detta non convinta delle modalità con cui vengono effettuati i test.

Il caso della piccola Denise Pipitone potrebbe essere a un passo dalla risoluzione. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

IL GIALLO Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: «Non condividiamo le. Sono molte le somiglianze tra Olesya e Denise, in alcune foto sono stati confrontati tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale di Denise (ilmattino.it)

L’idea che Olesya Rostova possa essere davvero Denise Pipitone, la bimba rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, segna ora un punto in più. "Già prelevato a Olesya Rostova". Olesya Rostova è una ventenne che aveva inviato una lettera alla redazione del programma in onda sul primo canale russo. (Quotidiano.net)

Il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha espresso le difficoltà da avere risposte dalla Russia sull’identità della giovane. Finalmente i familiari sapranno se Olesya Rostova sia in realtà la sua Denise Pipitone (ViaggiNews.com)

L’appello di Olesya Rostova in un noto programma televisivo ha scatenato l’attenzione mediatica e acceso la nuova clamorosa pista. Dalle parole del suo avvocato arriva l’ennesima novità sul caso Olesya Rostova: di seguito tutti i dettagli. (BlogLive.it)

", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia. Sono passati quasi 17 anni dalla misteriosa scomparsa di Denise Pipitone. La famiglia di Denise Pipitone aspetta con cautela: "La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. (Today.it)

TELEVISIONE Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli: «Per il dolore ogni. CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non. IN DIRETTA Denise Pipitone (Il Mattino)