Tartaruga intrappolata in una vasca dell'Eni Versalis: i vigili del fuoco la salvano

BrindisiReport ECONOMIA

L'intervento è iniziato alle 13:45, subito prima i vigili del fuoco sono stati allertati dalla capitaneria di porto di Brindisi.

Un medico veterinario dell'Asl di Brindisi l'ha visitata.

Grazie all'ausilio di una rete, e dopo diversi tentativi, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare l'esemplare.

ggi (mercoledì 22 settembre) i vigili del fuoco hanno salvato una tartaruga, rimasta intrappolata nella vasca 6 dell'Eni Versalis (BrindisiReport)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda sottolinea inoltre che «il territorio potrà beneficiare della presenza di un player solido e che ha sempre operato con la massima responsabilità sociale per le comunità locali» «Questa operazione industriale per noi significa moltissimo perché rappresenta di fatto la consegna dell’azienda alla storia industriale del Paese e investire in maniera decisiva sul futuro dell’azienda stessa. (corriereadriatico.it)

"Il territorio potrà beneficiare della presenza di un player solido e che ha sempre operato con la massima responsabilità sociale per le comunità locali" "Questa operazione industriale per noi significa moltissimo perché rappresenta di fatto la consegna dell’azienda alla storia industriale del Paese e investire in maniera decisiva sul futuro dell’azienda stessa. (La Repubblica)

Produce e commercializza prodotti ultraleggeri contraddistinti dal brand XL EXTRALIGHT® per i più importanti marchi del settore calzaturiero e di altri settori industriali: industria dell’idromassaggio, industria della sicurezza, automotive e arredamento. (Cronache Fermane)

Una volta preso il 40% del gioiello della famiglia Vecchiola, per Eni e il suo braccio armato Versalis il percorso era scritto. “Noi ora – prosegue Vecchiola – potremo affrontare sfide più avvincenti, acquisire nuove competenze e diventare più forti e internazionali di sempre” (Laprovinciadifermo.com)

Versalis - a seguito di questa operazione - acquisisce nel suo portafoglio una gamma di prodotti che vanno a valle della filiera e soluzioni che contribuiranno ad accelerare la transizione energetica in corso, ponendo grande attenzione alla sostenibilità. (Picchio News)

"L’acquisizione del totale pacchetto azionario di Finproject – ha commentato Adriano Alfani, Amministratore delegato Versalis - è un passo strategico per accelerare ulteriormente il percorso di Versalis verso la specializzazione del portafoglio e per l’accesso a nuovi mercati". (Finanza.com)