Il Palermo vince e sogna, rimonta Catanzaro, Reggiana ko, il Padova doma la Juve U23

La Gazzetta dello Sport SPORT

Andata del secondo turno nazionale di playoff: i rosanero battono a Chiavari 2-1 l'Entella.

Bianconeri sconfitti in casa. Pietro Scognamiglio. Con i quarti di finale dei playoff di Serie C entrano in scena le seconde in classifica dei tre gironi, ferme da più di 20 giorni.

Gare di ritorno in programma sabato sera a eccezione di Reggiana-Feralpisalò che si anticipa venerdì alle 20.30.

Dall’altra parte, due volte lo stesso Ceravolo e Della Latta vanno vicini al vantaggio che si materializza a metà ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sorridono Palermo e Catanzaro, corsari rispettivamente sul campo della Virtus Entella e del Monopoli: entrambi vincono per 2-1, ma se i rosanero sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio prima di vedere i liguri accorciare le distanze, diverso ciò che è accaduto al 'Veneziani'. (Tutto Lega Pro)

IV Ufficiale: Acanfora) IV Ufficiale: Maggio). Reggiana-Feralpisalò: Federico Longo di Paola (Centrone-Ferrari. (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. Si sono disputate le gare d'andata del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C, colpi esterni per Palermo, Catanzaro e Padova, Reggiana ko sul campo della FeralpiSalò. (TuttoReggina.com)

Non sarà facile capire chi possa davvero accedere alla Serie B dopo il lunghissimo e avvincente percorso nei playoff di Serie C, ma per chiunque ci riuscirà sarà una vera e proprio impresa La vincente tra le due finali strapperà il pass per il salto di categoria in Serie B insieme a Bari, Modena e Sudtirol. (Padova Sport)

Pure il Palermo, nella sfida di ritorno, godrà degli stessi benefici di Catanzaro e Padova Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana (catanzarosport24.it)

1 minuto per la lettura. CATANZARO – I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con l’andata dei quarti di finale. Anticiperanno al 20 maggio, invece, Reggiana e FeralpiSalò.La Reggiana, come detto, paga il ko in casa della FeralpiSalò. (Quotidiano del Sud)