Playoff Serie C: colpi Palermo e Catanzaro, il Padova vince in casa della Juve U23

Calciomercato.com SPORT

Juventus U23-Padova 0-1. 68' Chiricò (P)

Tra venerdì e sabato le gare di ritorno.

Entella-Palermo 1-2. 47' Luperini (P), 52' rigore Brunori (P), 69' Merkaj (E).

Si sono concluse le gare d'andata del Secondo Turno della Fase Nazionale Playoff di Serie C, dalle quali emergeranno le partecipanti alla Final Four che decreterà la quarta squadra promossa in Serie B: il Palermo vince sul campo dell'Entella, il Catanzaro piazza il colpo a Monopoli mentre Feralpisalò-Reggiana termina 1-0. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

IV Ufficiale: Maggio). Reggiana-Feralpisalò: Federico Longo di Paola (Centrone-Ferrari. IV Ufficiale: Bitonti). Palermo-Entella: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salama-Ceolin. (TUTTO mercato WEB)

Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana. Pure il Palermo, nella sfida di ritorno, godrà degli stessi benefici di Catanzaro e Padova (catanzarosport24.it)

Anticiperanno al 20 maggio, invece, Reggiana e FeralpiSalò.La Reggiana, come detto, paga il ko in casa della FeralpiSalò. In gioco anche le seconde classificate dei tre gironi ed è solo la Reggiana a dover ribaltare il doppio confronto tra le mura amiche, mentre Padova e Catanzaro passano in trasferta così come il Palermo (Quotidiano del Sud)

Sul campo (il Moccagatta di Alessandria) dove l’anno passato svanì la rincorsa alla cadetteria, il Padova regola la Juventus U23 con una genialata di Chiricò. Di fronte a mille tifosi rosanero e con Antonio Cassano in tribuna, il Palermo supera a Chiavari l’Entella grazie alla sgasata in avvio di ripresa. (VareseSport)

Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. Non sarà facile capire chi possa davvero accedere alla Serie B dopo il lunghissimo e avvincente percorso nei playoff di Serie C, ma per chiunque ci riuscirà sarà una vera e proprio impresa (Padova Sport)

Sorridono Palermo e Catanzaro, corsari rispettivamente sul campo della Virtus Entella e del Monopoli: entrambi vincono per 2-1, ma se i rosanero sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio prima di vedere i liguri accorciare le distanze, diverso ciò che è accaduto al 'Veneziani'. (Tutto Lega Pro)