Playoff - Palermo, Padova e Catanzaro corsari. Cade la Reggiana

BARI CALCIO SPORT

Ok anche il Padova con la Juve, mentre a sorpresa va ko la Reggiana con il Feralpisalò

Grande match a Monopoli, con i biancoverdi che hanno accarezzato il successo contro il Catanzaro di Vivarini.

Passati in vantaggio con Viteritti, i gabbiani però si sono fatti rimontare da una doppietta di Iemmello.

Si è giocata questa sera l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista del Padova era stato ammonito nella prima frazione (al pari di Della Latta), e sarebbe stato quindi espulso. Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana (catanzarosport24.it)

Di fronte a mille tifosi rosanero e con Antonio Cassano in tribuna, il Palermo supera a Chiavari l’Entella grazie alla sgasata in avvio di ripresa. Sul campo (il Moccagatta di Alessandria) dove l’anno passato svanì la rincorsa alla cadetteria, il Padova regola la Juventus U23 con una genialata di Chiricò. (VareseSport)

Ecco risultati finali e marcatori:. Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra. Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). (Tutto Lega Pro)

IV Ufficiale: Acanfora) Serie C, le designazioni arbitrali per il ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff. vedi letture. Sono state pubblicate le designazioni arbitrali delle gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

In gioco anche le seconde classificate dei tre gironi ed è solo la Reggiana a dover ribaltare il doppio confronto tra le mura amiche, mentre Padova e Catanzaro passano in trasferta così come il Palermo (Quotidiano del Sud)

Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. Sarà una sfida avvincente fino alla fine con otto squadre che adesso sognano il clamoroso salto in Serie B tramite i playoff: ma chi sono le vere favorite di questi playoff di Serie C? (Padova Sport)