I Medici 3, tutte le anticipazioni della seconda puntata

Nel frattempo, Firenze rimane sotto assedio: il popolo e la stessa Clarice (Synnøve Karlsen) temono che Lorenzo li abbia abbandonati.

Nell'episodio 3, intitolato Fiducia, Lorenzo arriva finalmente a Napoli con Bernadi (Johnny Harris).

I Medici 3: anticipazioni seconda puntata. L'episodio 4, dal titolo Innocenti, si apre sette anni dopo gli eventi del precedente.

I Medici 3: trama del 9 dicembre 2019. Logorato dal continuo scontro con Sisto IV, Lorenzo decide di avviare suo figlio Giovanni alla carriera ecclesiastica, sperando di aumentare l'influenza dei Medici nella Curia romana. (Popcorn TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la famiglia Medici viene a sapere dell’esistenza di Giulio, figlio illegittimo del defunto Giuliano, in città arriva un frate domenicano che fa subito breccia nel cuore del Magnifico: Girolamo Savonarola. (Peoplexpress.it)

Ma non tutto va come previsto dall’uomo ne I Medici 3. Anticipazioni seconda puntata I Medici 3: Lorenzo a Napoli con Bernardi. L’attesa è finalmente terminata: I Medici sono tornati su Rai Uno! (Gossip e Tv)

La terza stagione, infatti, chiude la saga iniziata nel 2016 e partita con il racconto di Cosimo de’ Medici e proseguita poi con la storia di Lorenzo de’ Medici, detto Il Magnifico. Questa sera, su Raiuno, torna la serie evento “I Medici”, con la sua terza ed ultima stagione. (NewNotizie)

Ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer questa serie tv racconta le vicende di una delle famiglie più potenti del Rinascimento. Ecco il trailer di I Medici 3, Nel nome della famiglia:. Conoscete già questa serie tv? (Sololibri.net)

Daniel Sharman è il Magnifico; Alessandra Mastronardi invece Lucrezia Donati; Synnøve Karlsen dà vita a Clarice Orsini, Aurora Ruffino è Bianca de’ Medici. Stando alle indiscrezioni trapelate, pare che in questa terza serie, gli ideatori Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, si siano concentrate in particolare sulle vicende interne alla famiglia. (Corriere di Arezzo)

In alcuni flashback rivediamo ancora Bradley James il cui personaggio, il fratello di Lorenzo, Giuliano de’ Medici, è stato assassinato nel Duomo di Firenze nella congiura ordita dalla famiglia dei banchieri de’ Pazzi. (QUOTIDIANO.NET)