Clubhouse: aumentano download e pericoli

Clubhouse: aumentano download e pericoli
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Diversi utenti offrono inviti in cambio di denaro (fino a 125 dollari) su varie piattaforme (eBay, Twitter, Facebook, Craiglist, Telegram e altre)

La software house russa ha inoltre scoperto un mercato nero degli inviti.

Clubhouse: popolarità e rischi per la sicurezza. Clubhouse è un social network “audio only” sviluppato da Alpha Exploration e disponibile da aprile 2020 solo per iOS.

Secondo App Annie, tra il 1 febbraio e il 16 febbraio il numero di download è aumentato da 3,5 a 8,1 milioni. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Se sei interessato a provare Clubhouse, puoi scaricare l’app gratuitamente dall’App Store e prenotare il tuo nome utente fino a quando non ricevi un invito da un amico Sulla base dei dati della società di ricerca, l’app Clubhouse ha raggiunto 8,1 milioni di download globali sull’App Store iOS. (PlayBlog.it)

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Per quanto la società in questione non sia direttamente sotto il controllo del governo centrale, con la Cina di mezzo va da sé che bisogna pretendere attenzione e chiarezza. Dopo la sbornia per la ribalta su scala globale e le analisi sciorinate dai partecipanti alle room esclusive, iniziano a spuntare le prime spine per Clubhouse, la social-app solo audio che rappresenta l'ultima frontiera del web che connette le persone mediante la voce e gli inviti. (Panorama)

Oltre 2,8 milioni di casi di Coronavirus in Italia: ricoveri in aumento

La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. Se vuoi sapere come cancellare l’account di Clubhouse una volta e per sempre, sei nel posto giusto: nei prossimi paragrafi troverai la soluzione al problema. (TuttoTech.net)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse) – Con l’aumento di oggi di 13.452 nuovi casi l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246. (LaPresse)

Con l’aumento di ieri l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246. La Lombardia è ancora la regione che registra il maggior aumento giornaliero di contagi Covid con +2.514, unica sopra i 2mila casi: il dato è in calo rispetto ai 3. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr