Moni Ovadia su Giorgia Meloni: "Una leader di altissimo livello". E su Mario Draghi: "Paura fot*** di amministrare il Recovery"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Così Moni Ovadia si è espresso in un’intervista rilasciata all’Adnkronos, in cui ha boccato il nuovo esecutivo di Mario Draghi.

23 febbraio 2021 a. a. a. “La politica è morta ormai, gli unici gesti politici sono stati quelli di Fratoianni e della Meloni”.

Ma allora aveva ragione Giorgia Meloni?

Giustizia, scacco matto di Giorgia Meloni?

Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c’era una paura fott*** ad amministrare il Recovery Fund”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La morte dei due italiani in Congo. Seguiamo con apprensione gli sviluppi e chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento". (PPN - Prima Pagina News)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. (IlPiacenza)

Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)