Moni Ovadia su Giorgia Meloni: "Una leader di altissimo livello". E su Mario Draghi: "Paura fot*** di amministrare il Recovery"

Moni Ovadia su Giorgia Meloni: Una leader di altissimo livello. E su Mario Draghi: Paura fot*** di amministrare il Recovery
Liberoquotidiano.it INTERNO

Così Moni Ovadia si è espresso in un’intervista rilasciata all’Adnkronos, in cui ha boccato il nuovo esecutivo di Mario Draghi.

23 febbraio 2021 a. a. a. “La politica è morta ormai, gli unici gesti politici sono stati quelli di Fratoianni e della Meloni”.

Ma allora aveva ragione Giorgia Meloni?

Giustizia, scacco matto di Giorgia Meloni?

Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c’era una paura fott*** ad amministrare il Recovery Fund”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

In diretta tv, a Giorgia Meloni arriva anche, forse inaspettata, la difesa del compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno. Io spiegherò a mia figlia quanto sia madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita». (Corriere della Sera)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Giovanni Gozzini sospeso dal rettore di Siena per gli insulti a Giorgia Meloni

Non importano le idee politiche, gli insulti sessisti a Giorgia Meloni sono inammissibili: ecco la decisione dell’Università di Siena. Gli insulti sessisti, purtroppo, non sono nuovi nell’ambiente politico: che siano diretti a Destra o a Sinistra, lasciano ugualmente un retrogusto amaro. (ViaggiNews.com)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Gli insulti a Giorgia Meloni costano la sospensione al professore Giovanni Gozzini. Abbiamo la necessità di difendere l’onore dell’Ateneo e far sì che l’Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità” (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr