Inzaghi: "Lautaro un fuoriclasse. Milan avanti, ma io ho già vinto uno scudetto all'ultima giornata"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Speranze — Si tratta ovviamente del titolo vinto dalla Lazio nel 2000, con la caduta dei bianconeri a Perugia.

Ma d'altronde io ho già vinto uno scudetto all'ultimo turno, con la Juventus che ha perso la partita finale a Perugia.".

Infine, i meritati elogi di Inzaghi per Lautaro Martinez: "Dopo lo Spezia non ha più sbagliato una partita, è un fuoriclasse

Al di là delle suggestioni, l'allenatore nerazzurro è comprensibilmente soddisfatto sia del successo all'Unipol Domus che della stagione della sua squadra: "Oggi bisognava fare un'ottima partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ Maurizio Pistocchi ha parlato dell’ultima giornata di campionato, dove si deciderà la vincitrice dello scudetto tra Inter e Milan (Inter-News)

A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. (Inter-News)

Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto (Fcinternews.it)

Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. (fcinter1908)

L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)

L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)