Clubhouse per Android è arrivato sul Play Store, ma non lo possiamo usare

Infine, anche su Android l’app resta aperta solo a chi ha ricevuto un invito da un contatto già presente su Clubhouse, altrimenti si accede solo allo scorrere di una lunghissima lista d’attesa.

Si tratta, a quanto pare, degli ultimi ritocchi prima del lancio ufficiale ma che, ancora una volta, lasciano a bocca asciutta gli utenti Android

A questo, infatti, si aggiunge l’utilizzo – solo per questa fase, s’intende – esclusivo per gli utenti con un account Play Store statunitense (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sempre installare apk di terze parti fuori dal Play Store ha sempre i suoi rischi e noi personalmente vi sconsigliamo di testarlo, almeno fino a che non sarà ufficialmente disponibile (in beta o meno) anche in Italia nel Play Store. (Androidworld)

È stato un momento importante per gli investimenti, che pensiamo ci aiuterà a funzionare molto meglio nel lungo periodo». Il momento è arrivato: dopo mesi in cui è stato disponibile esclusivamente per iOs, schizzando subito in cima alla lista delle app più scaricate, Clubhouse sbarca su Android. (Vanity Fair Italia)

A più di un anno di distanza dal lancio su iOS, è arrivata anche la versione Android di Clubhouse, uno dei social più apprezzati nei primi mesi del 2021. Tuttavia, c’è un’alternativa: registrarsi al social network, scegliendo il proprio nome utente, in attesa che sia Clubhouse stesso a consentire l’accesso. (Corriere della Sera)

In aggiunta, le pecche della versione Android sono molte rispetto al Clubhouse “originale” per iOS stante la mancanza di numerose funzionalità. La fine del successo di Clubhouse, tuttavia, potrebbe anche rivelarsi temporanea (difficile), tuttavia il lancio della versione Android era un atto dovuto della società tanto per gli utenti quanto per sé stessa. (TIMgate)

Come funziona la versione Android di Clubhouse. Per adesso l’app per Android è disponibile solo negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti è stata rilasciata la versione dedicata ad Android, il sistema operativo creato da Google e utilizzato dalla maggior parte degli smartphone. (Open)

The Superhero League. Il gioco appena approdato sul Play Store si presenta con una sola frase: aiuta gli eroi a sconfiggere i cattivi e salvare il mondo! Un’altra settimana è passata e in questo lasso di tempo il Google Play Store si è arricchito di nuovi contenuti. (Tom's Hardware Italia)