Clubhouse, esordio su Android (solo su invito)

Troppo poco e forse anche troppo tardi, ma almeno è un inizio.

Troppo poco e troppo tardi. Troppo poco, soprattutto, perché le limitazioni odierne sono ancora forti.

Ora, infatti, tutti lo sanno: si è fatto troppo poco e lo si è fatto probabilmente troppo tardi

Troppo poco e troppo tardi, ma è almeno un passo avanti, una risposta che il gruppo doveva.

Ora che tutto è pronto, il team Clubhouse può tornare a correre, partendo però ora da una posizione decisamente meno comoda rispetto a qualche mese fa. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo della versione Android aiuterà a sciogliere i dubbi Tuttavia, c’è un’alternativa: registrarsi al social network, scegliendo il proprio nome utente, in attesa che sia Clubhouse stesso a consentire l’accesso. (Corriere della Sera)

Come sempre installare apk di terze parti fuori dal Play Store ha sempre i suoi rischi e noi personalmente vi sconsigliamo di testarlo, almeno fino a che non sarà ufficialmente disponibile (in beta o meno) anche in Italia nel Play Store. (Androidworld)

D’altro canto l’obiettivo è sempre lo stesso, essere chiari e precisi per non farvi perdere nell’infinito catalogo che offre il Play Store. Un’altra settimana è passata e in questo lasso di tempo il Google Play Store si è arricchito di nuovi contenuti. (Tom's Hardware Italia)

a versione offre meno funzionalità e il lancio globale resta una chimera. La fine del successo di Clubhouse, tuttavia, potrebbe anche rivelarsi temporanea (difficile), tuttavia il lancio della versione Android era un atto dovuto della società tanto per gli utenti quanto per sé stessa. (TIMgate)

Nella gallery sopra le cose da sapere per usare ClubHouse. LEGGI ANCHE. Clubhouse: le room che parlano di lavoro. LEGGI ANCHE. Clubhouse, che cos’è e come funziona il social solo audio (amato dai vip) Il momento è arrivato: dopo mesi in cui è stato disponibile esclusivamente per iOs, schizzando subito in cima alla lista delle app più scaricate, Clubhouse sbarca su Android. (Vanity Fair Italia)

Come funziona la versione Android di Clubhouse. Per adesso l’app per Android è disponibile solo negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti è stata rilasciata la versione dedicata ad Android, il sistema operativo creato da Google e utilizzato dalla maggior parte degli smartphone. (Open)