Viareggio Cup: Sassuolo, Empoli e Benevento sono già agli ottavi di finale

LuccaInDiretta SPORT

Terza giornata in archivio per la Viareggio Cup fra conferme e sorprese. Il Sassuolo concede il bis contro l’Olympique Thessios, ok la Carrarese contro gli ucraini del Rukh che non confermano quanto di buono fatto vedere all’esordio. Il Pontedera si riscatta battendo di misura gli australiani dell’Apia, il Torino non concede il bis con il Don Torcuato. Punteggio pieno per l’Empoli con il San Donato Tavarnelle, il Benevento ne fa 10 al Westchester. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altri giornali

La rappresentativa della serie D vince ancora, supera in rimonta il Benevento e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Trapani Granata)

Il centrale del Catania è stato protagonista anche oggi nella vittoria per 2-1 sul Benevento e adesso attende di sapere quale sarà la sua avversaria nelle fasi finali della competizione. (Catanista)

Termina agli ottavi di finale l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio. I giallorossi sono stati sconfitti con il risultato di 2-1 dalla Rappresentativa Serie D. A passare in vantaggio è stato il Benevento dopo tre minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, grazie a una marcatura realizzata da Pellegrino. (Ottopagine)

Al "Benelli" di Lido di Camaiore la selezione LND si è imposta per 2-1 sui giallorossi al termine di una emozionante rimonta che porta ancora una volta le firme di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e Simone Giacchino (Sanremese), gli stessi marcatori del match di sabato scorso contro il Ladegbuwa. (Gazzetta Regionale)

La Rappresentativa Serie D viene, invece, dalla vittoria per 2-1 contro il Benevento. La sfida andrà in scena giovedì alle ore 15 allo stadio "Giusfredi" di Porcari (LU), il cui campo è in sintetico. (Toro News)

Il tecnico Giuliano Giannichedda, coadiuvato dal vice Sergio Arnosti, ha schierato la seguente formazione, con Cupani (Campodarsego) titolare, Crestani (Montecchio) entrato nel finale e Pimazzoni (Caldiero) rimasto a disposizione in panchina: Del Sorbo; Rossi (15' st Canale), Colombara, Castellini, Bonetti; Parlanti (41' st Traini), Giacchino, Barbera (15' st Pugliese); Carnevale (41' st Crestani), Cupani (15' st Nardella), Opoola. (venetogol.it)