La Rappresentativa LND ai quarti della Viareggio Cup

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

La Rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti continua a stupire e non ha intenzione di fermarsi. Negli ottavi di finale della Viareggio Cup disputati questo pomeriggio contro il Benevento U19, la formazione allenata da Giuliano Giannichedda si impone in rimonta per 2-1 e strappa il pass per i quarti di finale in programma giovedì. Protagonista della gara è ancora il giovanissimo attaccante del Brindisi Malik Opoola, autore del gol del momentaneo pareggio con un gran tiro da fuori area terminato alle spalle del portiere avversario Esposito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre testate

Benevento, termina l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio Sconfitta per i giallorossi nel match degli ottavi di finale (Ottopagine)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. (Gazzetta Regionale)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. Al “Benelli” di Lido di Camaiore la selezione LND si è imposta per 2-1 sui giallorossi al termine di una emozionante rimonta che porta ancora una volta le firme di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e Simone Giacchino (Sanremese), gli stessi marcatori del match di sabato scorso contro il Ladegbuwa. (Trapani Granata)

La Rappresentativa Serie D viene, invece, dalla vittoria per 2-1 contro il Benevento. La sfida andrà in scena giovedì alle ore 15 allo stadio "Giusfredi" di Porcari (LU), il cui campo è in sintetico. (Toro News)

Prosegue l’avventura al Torneo di Viareggio per Alessio Castellini che con la sua Rappresentetiva di Serie D è approdato ai quarti di finale. (Catanista)

La Rappresentativa Serie D batte 2-1 in rimonta il Benevento e accede ai quarti di finale della Viareggio Cup, traguardo che mancava da 11 anni. Nell'ottavo giocato a Lido di Camaiore, vantaggio campano di Pellegrino al 3' st, pareggio di Opoola al 17' st e rigore vincente di Giacchino al 23' st. (venetogol.it)