LIVE - Rappresentativa Serie D-Benevento 2-1, Torneo di Viareggio 2023 (DIRETTA)

SPORTFACE.IT SPORT

LIVE – Rappresentativa Serie D-Benevento 2-1, Torneo di Viareggio 2023 (DIRETTA) di Mattia Zucchiatti 197 Tutto pronto per il match tra la Rappresentativa Serie D e il Benevento. Al via gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2023. Fischio d’inizio alle 15:00 sul sintetico di del campo sportivo Benelli di Lido di Camaiore. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Al "Benelli" di Lido di Camaiore la selezione LND si è imposta per 2-1 sui giallorossi al termine di una emozionante rimonta che porta ancora una volta le firme di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e Simone Giacchino (Sanremese), gli stessi marcatori del match di sabato scorso contro il Ladegbuwa. (Gazzetta Regionale)

Il Torino ha trovato forse l'avversario meno pericoloso (sono state evitate squadre come Sassuolo, Samp e Honved) e nell'urna per i quarti ha pescato la Rappresentativa Serie D, dopo aver sconfitto questo pomeriggio per 5-0 il Monterosi. (Toro News)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. Al “Benelli” di Lido di Camaiore la selezione LND si è imposta per 2-1 sui giallorossi al termine di una emozionante rimonta che porta ancora una volta le firme di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e Simone Giacchino (Sanremese), gli stessi marcatori del match di sabato scorso contro il Ladegbuwa. (Trapani Granata)

Benevento, termina l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio Sconfitta per i giallorossi nel match degli ottavi di finale (Ottopagine)

La Rappresentativa Serie D batte 2-1 in rimonta il Benevento e accede ai quarti di finale della Viareggio Cup, traguardo che mancava da 11 anni. Del Sorbo; Rossi (15' st Canale), Colombara, Castellini, Bonetti; Parlanti (41' st Traini), Giacchino, Barbera (15' st Pugliese); Carnevale (41' st Crestani), Cupani (15' st Nardella), Opoola. (venetogol.it)

Il centrale del Catania è stato protagonista anche oggi nella vittoria per 2-1 sul Benevento e adesso attende di sapere quale sarà la sua avversaria nelle fasi finali della competizione. (Catanista)