LEGO Super Mario e NES: tutto quello che dovete sapere sui nuovi set Nintendo

LEGO Super Mario e NES: tutto quello che dovete sapere sui nuovi set Nintendo
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Con questo stesso spirito Nintendo e LEGO si sono coordinate per la creazione di LEGO Super Mario, il set che sarà disponibile dal 1 agosto 2020: la voglia di non fare il solito set di mattoncini.

Il LEGO NES per giocare con LEGO Super Mario, ovviamente.

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un convoglio in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale Rock. (Ferrovie.info)

Non resta quindi che salire a bordo del treno regionale Rock dedicato a LEGO Super Mario: il viaggio alla scoperta di questo nuovo universo LEGO comincia proprio da qui. (Ferrovie.it)

Una collaborazione che ha portato ad aprire un negozio ufficiale LEGO nella stazione Termini. Per festeggiare l'arrivo di LEGO Super Mario nei negozi, oltre che del bellissimo LEGO Nintendo Entertainment System, le compagnie hanno organizzato un'iniziativa molto speciale. (Multiplayer.it)

Un’occasione per celebrare l’arrivo in Italia del tanto atteso LEGO Super Mario, una partnership che porterà tanta visibilità a tutti i viaggiatori della rete ferroviaria. Ma non solo: nella stazione di Roma Termini apre un nuovo LEGO Store, fra l’altro il primo in assoluto all’interno di una stazione ferroviaria in Europa. (Lega Nerd)

E Rock è un treno davvero super, con il -30% di consumi e anche un'area nursery per mamme e bambini. "È proprio una partnership coi baffi: siamo qui per festeggiare l'arrivo di Lego Super Mario in Italia e lo facciamo con questa collaborazione di qualità. (Rai News)

Mentre con l’arrivo alla stazione del treno regionale Rock dedicato a Super Mario si inaugura anche il nuovo Lego Store di Roma Termini, il primo negozio Lego in Europa a trovarsi in una stazione ferroviaria. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr