Le pagelle di Vlahovic: ennesima conferma, doppietta da bomber vero

Le pagelle di Vlahovic: ennesima conferma, doppietta da bomber vero
TUTTO mercato WEB SPORT

Ennesima conferma".

7,5 invece il voto che troviamo nelle pagelle di Tuttosport: "Freddo e preciso nella trasformazione del rigore.

Doppietta da bomber vero: sale a quota 19 in classifica"

Finisce 3-3 col Bologna, ma l'ennesima prestazione del serbo, unica nota lieta nella travagliata stagione della Fiorentina, è da incorniciare.

Le pagelle di Vlahovic: ennesima conferma, doppietta da bomber vero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. (Viola News)

Vedere la difesa della Fiorentina stare completamente ferma in tutte le occasioni è stato incredibile, direi che la parola giusta per descrivere il mio sentimento in quel momento è “sconcertato””. E poi ha aggiunto: “Mandzukic? (fiorentinanews.com)

GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?

Chissà se Iachini, alla luce di quanto successo col Bologna, possa cambiare idea su Martinez Quarta e decida di dargli nuovamente fiducia a partire dalla Lazio Sono undici partite che la Fiorentina non chiude una partita senza aver subito gol. (fiorentinanews.com)

La chiave per la Fiorentina potrebbe diventare l’inserimento di una clausola rescissoria Si cerca di impostare il lavoro da subito, ponendo le basi del rinnovo prima del ritorno dello stesso Commisso in America (tra circa una settimana). (Viola News)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. Le sue parole. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr