Euro2020, Croazia e Repubblica Ceca si dividono la posta: è 1-1 a Glasgow

Rai News SPORT

Seconda giornata Gruppo D Euro2020, Croazia e Repubblica Ceca si dividono la posta: è 1-1 a Glasgow. Schick segna il rigore (Ansa). Condividi. Si chiude sull'1-1 la sfida tra Croazia e Repubblica Ceca, gara valida per il gruppo D di Euro 2020 giocata ad Hampden Park, a Glasgow.Il pareggio è maturato grazie ai gol di Schick al 37' del primo tempo su calcio di rigore e il pari di Perisic per i croati al 47' con un gran gol sotto l'incrocio. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la Repubblica Ceca fa un passo verso gli ottavi, la Croazia resta in corsa. Ritmo alto, gioco, occasioni: così la squadra di Silhavy è pericolosa con Coufal, Jankto e Schick, che sprecano da buona posizione. (Corriere della Sera)

Capolavoro di Perisic. vedi letture. Croazia-Repubblica Ceca 1-1. Marcatori: 36’ Schick, 47’ Perisic. CROAZIA. Livakovic 6 - Gestisce il traffico davanti ai suoi pali con buona tranquillità. Lovren 5 - Sua una punizione calciata alta nel primo tempo così come la gomitata che causa il rigore che porta avanti la Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

La grande prestazione dell’esterno croato in Euro 2020 potrebbero fungere da assist al mercato dell’Inter, nell’ambito della riduzione dei costi di gestione. Euro 2020 possibile assist per il mercato in uscita dell’Inter? (Inter-News)

Packie Bonner, osservatore tecnico UEFA. Guarda tutti i vincitori dei premi Heineken Star of the Match a UEFA EURO 2020. La sfida si accende quando Dejan Lovren stende in area Patrick Schick, e l'attaccante dal dischetto segna la sua terza rete personale nel torneo. (UEFA.com)

Zlatko Dalic, ct della Nazionale croata, ha spiegato in conferenza stampa l'andamento e quelle che sono state le sue scelte tattiche nel corso della partita pareggiata contro la Repubblica Ceca: "Abbiamo mostrato due facce. (Fcinternews.it)

Il del definitivo 1-1 lo ha segnato Ivan Perisic. In campo solo all’86’ il centrocampista dell’Hellas Verona, Antonin Barak (Calcio Hellas)