È morta Donatella Raffai, nel 1989 fu la prima storica conduttrice di 'Chi l'ha visto?'

Luce INTERNO

La consacrazione con ‘Chi l’ha visto?’: 30 aprile 1989. Il 30 aprile 1989, la consacrazione nel 1989: va in onda la prima puntata del programma ‘Chi l’ha visto?’

Il tweet di ‘Chi l’ha visto’. “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni – le parole de tweet del programma che l’ha vista nei panni di prima conduttrice – .

È morta a 78 anni Donatella Raffai. (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 78 anni, è venuta a mancare Donatella Raffai, conduttrice storica di Chi l’ha visto? Conduttrice e giornalista, prima di approdare a Chi l’ha visto?, Donatella Raffai aveva condotto Telefono Giallo, programma simile a Chi l’ha visto, con Corrado Augias. (instaNews)

Da segnalare che negli anni novanta Donatella Raffai è un personaggio popolarissimo tanto da essere imitata da Corrado Guzzanti nella trasmissione satirica Scusate l'interruzione e da molti altri comici. (Tiscali.it)

Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere (Tipiù)

E’ morta a Roma Donatella Raffai, storico volto della televisione italiana, conduttrice di Chi l’ha visto? Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?” (Terni in rete)

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). (StrettoWeb)

Nella pagina Instagram del programma Chi l’ha visto è possibile leggere: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai. (Solonotizie24)