È morta Donatella Raffai, primo volto storico di 'Chi l'ha visto?'

A darne notizia, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa, e due precedenti matrimoni.

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia civico 732, dove "la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz'ora prima della funzione"

È morta a Roma dopo una lunga malattia a 78 anni Donatella Raffai, la storica conduttrice di 'Chi l'ha visto?'

Lascia due figli gemelli adulti, e i nipoti. (RomaToday)

Su altre testate

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore – racconta Sergio Maestranzi -, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“ (StrettoWeb)

All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?” (Terni in rete)

La sua ultima apparizione in Tv di Donatella Raffai sarà però a Mediaset, nel 2000, come conduttrice di "Giallo 4", format di Rete 4 concepito come un remake del Telefono giallo di Rai 3 Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?" (Tiscali.it)

Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. (Tipiù)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di "Chi l'ha visto? "Chi l'ha visto? (Il Giornale d'Italia)

Nel 1999, lascia la Rai e passa a Mediaset, dove conduce “Giallo 4“, programma su Rete 4 che si ispirava a “Telefono giallo” di Rai 3 Si è spenta all’età di 78 la conduttrice Donatella Raffai dopo una lunga malattia. (Yeslife)