Donatella Raffai chi era, età, dove e quando è nata, marito, figli, malattia, ex mariti, dove viveva

Per la biografia completa di Donatella Raffai rimandiamo alla sua pagina Wikipedia

La carriera di Donatella Raffai. La sua lunga carriera, svoltasi quasi esclusivamente in Rai, sarebbe difficile da riassumere in poche righe.

Silvio Maestranzi, ex mariti, figli, dove vive, malattia, la vita privata di Donatella Raffai. La Raffai ha avuto una vita privata piuttosto movimentata.

Donatella Raffai chi era, età, dove e quando è nata, marito, figli, malattia, ex mariti, dove viveva (Foto d’archivio Ansa). (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 1999, lascia la Rai e passa a Mediaset, dove conduce “Giallo 4“, programma su Rete 4 che si ispirava a “Telefono giallo” di Rai 3 Si è spenta all’età di 78 la conduttrice Donatella Raffai dopo una lunga malattia. (Yeslife)

All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. E’ morta a Roma Donatella Raffai, storico volto della televisione italiana, conduttrice di Chi l’ha visto? (Terni in rete)

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). (StrettoWeb)

Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?" e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. (Tiscali.it)

Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai. Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai. (Solonotizie24)

Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. A dare la triste notizia è stato il secondo marito, Sergio Maestranzi, ex regista Rai, al quale era legata da moltissimi anni. (Tipiù)