Suning garantisce l'appoggio all'Inter

Tuttosport SPORT

Pesantissimi per l’Inter gli effetti delle porte chiuse, provocate dalla pandemia: i mancati incassi da stadio ammontano a 60 milioni

Anche se Suning ha garantito il suo impegno nella continuità del supporto finanziario del club, è ragionevole e prudente guardarsi intorno.

Con questo scopo Suning ha nominato alcuni advisor in Asia per individuare partner adatti sia per immettere liquidità che per altro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Nel diffondere i dati della semestrale terminata il 31 dicembre 2020, ha confermato «il proprio impegno per il supporto finanziario in corso». Ieri la proprietà ha dato rassicurazioni sull'impegno finanziario per l'Inter, rimangono due strade per la famiglia Zhang. (fcinter1908)

Entro quel termine, infatti, sarà obbligatorio non avere debiti scaduti, altrimenti l’Uefa potrebbe non concedere la licenza necessaria per la partecipazione alle competizioni continentali. Per la verità esistono comunque dei margini di manovra. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche nel focus di Sport Mediaset: "Prossima settimana sarà decisiva per capire se Steven Zhang riuscirà a rimanere in sella fino a fine stagione con un prestito ponte di 250-300 milioni o se prevarrà la linea del padre Jindong che preferirebbe vendere subito, concentrandosi sull'attività principale. (fcinter1908)

L'ultimo regalo di Zhang, tanto ricco quanto sfortunato. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. (TUTTO mercato WEB)

Pochi giorni fa il patron di Suning, Zhang Jindong aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano messo in allarme giocatori e dipendenti del Jiangsu. Secondo quanto riportano alcuni media in Cina, la difficile situazione finanziaria potrebbe rappresentare la fine del club di proprietà di Suning che potrebbe così scomparire. (fcinter1908)

Questo un importo in essere di 102,2 milioni (inclusi interessi maturati di 15,1 milioni). Ulteriore segnale da parte della proprietà nerazzurra in merito alle note vicende relative alla gestione economica del club. (Inter Dipendenza)