“Non è l’Atalanta che volevo. Obiettivi? Vediamo strada facendo”

BergamoNews.it SPORT

E ancora: “Non è l’Atalanta che volevo, perché gli obiettivi della società sono sicuramente diversi, anche se si è impegnata sotto tutti gli aspetti, ma la sensazione è che il mercato inizi adesso”.

“In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo.

Il futuro è la Sampdoria, sabato: “Partita delicata, loro non hanno cambiato molto, è una squadra da prendere con le pinze”

Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? “Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti (IlNapolista)

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso". Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - BERGAMO, 09 AGO - "Non è l'Atalanta che mi aspettavo. (Milan News)

Ecco uno stralcio del commento del Corriere Bergamo:. Ma né i matrimoni né il calcio sono quelli di una volta, quindi conviene guardare le cose per quelle che sono. (IlNapolista)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri. Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)