Gasperini si sfoga e lancia l’allarme: “Non è la squadra che volevo”

CalcioMercato.it SPORT

La compagine bergamasca viene da un’annata deludente, nella quale non è neanche riuscita ad ottenere la qualificazione in Europa.

Tra queste c’è anche quella dell’Atalanta targata Gian Piero Gasperini.

No, ad oggi non lo è – ha ammesso Gasperini in conferenza stampa, a margine della presentazione del gruppo nerazzurro al Gewiss Stadium -“

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è lasciato andare ad uno sfogo riguardante il calciomercato: “Non è la squadra che volevo”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

“In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo. E ancora: “Non è l’Atalanta che volevo, perché gli obiettivi della società sono sicuramente diversi, anche se si è impegnata sotto tutti gli aspetti, ma la sensazione è che il mercato inizi adesso”. (BergamoNews.it)

L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”. “Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti (IlNapolista)

E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale. tmw radio Onofri: "Gasperini? (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Gasp si sfoga sul mercato. Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)