L'Inter spinge per Nandez, ma c'è una nuova contropartita in ballo

SpazioInter SPORT

La proposta. Gli scenari sono, però, cambiati nelle ultime ore.

Inzaghi, però, ha bloccato tutto, perchè vuole contare su Vecino anche nella prossima stagione.

Per questo motivo l’Inter, come riportato dal Corriere dello Sport potrebbe inserire Federico Dimarco nella trattativa, contropartita molto gradita ai rossoblù.

Nelle ultime ore è avanzata in maniera molto prepotente la candidatura di Nahitan Nandez per il centrocampo dell’Inter. (SpazioInter)

La notizia riportata su altri media

La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo. Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità. (Calcio Casteddu)

A Giulini, infatti, piacerebbe portare in Sardegna Satriano, stella della Primavera a segno anche ieri con una doppietta. Non solo Nainggolan, Nandez e Vecino, i due club starebbero lavorando infatti a più tavoli. (Cagliari News 24)

Lorenzo Pirola è un difensore centrale classe 2002 di cui si parla un gran bene, tant’è che l’Inter stessa non vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il pacchetto si potrebbe rafforzare con Matias Vecino, altro giocatore che ha già militato in passato con la maglia rossoblù. (Calciomercato.com)

Il Marsiglia ha intenzione di monetizzare dalla cessione di Kevin Strootman: i francesi vogliono un’asta tra Cagliari e Genoa. Il Marsiglia ha intenzione di guadagnare il più possibile dalla cessione del centrocampista olandese Kevin Strootman. (Cagliari News 24)

L'ex allenatore del Torino Giampaolo rischia di rimanere senza panchina, almeno di serie A, per questo primo round dei. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. (Cagliari News 24)