Nandez: idea Cagliari su una contropartita. Ma l’Inter vuole andare in doppia cifra

fcinter1908 SPORT

Il problema per il calciatore nerazzurro è trovare la quadra sulla buonuscita e l'ingaggio.

La quadratura di questo possibile affare si deve trovare quindi sulle contropartite.

Può essere una valida idea per la sinistra ma per lui il club nerazzurro valuta anche eventuali offerte interessanti.

La chiave per chiudere la trattativa è Nandez che può giocare a centrocampo e da esterno.

Così l’Inter punta ad un incasso in doppia cifra

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

RESTA AGGIORNATO SU CALCIONEWS24. L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti (Cagliari News 24)

Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, i nerazzurri e i sardi starebbero discutendo anche sul mercato dei giovani. Non solo Nainggolan, Nandez e Vecino, i due club starebbero lavorando infatti a più tavoli. (Cagliari News 24)

In aggiunta ci sono anche, tra tutti Pirola, Agoumé e Sebastiano Esposito. Lorenzo Pirola è un difensore centrale classe 2002 di cui si parla un gran bene, tant’è che l’Inter stessa non vorrebbe cederlo a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. L'ex allenatore del Torino Giampaolo rischia di rimanere senza panchina, almeno di serie A, per questo primo round dei. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Come riporta Repubblica l’intenzione dei francesi è scatenare un’asta di calciomercato tra le squadre maggiormente interessate a Strootman: il Cagliari e il Genoa (Cagliari News 24)