Elodie cambia look: le onde savage effetto bagnato incantano, eccola nuova versione

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Su Instagram l’ex allieva d‘Amici ha pubblicato alcuni scatti dove mostra il suo carrè caratterizzato da morbide onde, un immagine decisamente apprezzata dai fans che l’hanno riempita di complimenti.

Seppur si dichiara single Elodie nelle ultime settimane è stata paparazzata per le vie di Milano con un noto modello Davide Rossi con cui sembra aver intrapreso un rapporto molto confidenziale

Personaggio decisamente non statico l’artista di Vertigine, hit alle vette delle classifiche, è in continua evoluzione in merito ai suoi outfit e look. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Giovane, bella, e soprattutto molto talentuosa, nell’ultimo periodo Elodie ha dato una nuova svolta alla sua vita privata e alla sua carriera. LEGGI ANCHE > > > Marracash sulla rottura con Elodie: “Abbiamo chiuso il cerchio”. (CheMusica)

Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…. Nella prima foto la magnifica fashion blogger indossa un giacchetto di pelle ed un body nero: l’assenza dei pantaloni ha causato non pochi infarti tra gli utenti che la seguono…. (Yeslife)

Elodie irresistibile: il video che alza la temperatura del web. Per vedere il VIDEO di Elodie, vai su Successivo Giornata iniziata con il piede giusto per il popolo del web, in estasi per la mise rovente condivisa da Elodie nelle stories di Instagram (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Victoria De Angelis preoccupa i fan: lei torna in Italia, i Maneskin negli USA. I fan hanno molto apprezzato il look della cantante che è stata inondata dai complimenti Il look di Elodie: immagine selvaggia dopo la fine della storia con Marracash. (CheDonna.it)

La cantante non è al centro dell’attenzione solo per quanto riguarda la sua professione, ma anche la sua vita sentimentale. LEGGI ANCHE > > > Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (). Il look è stato accompagnato da un outfit che non ha lasciato i fan indifferenti (CheNews.it)

Elodie, il nuovo cambio look: addio extension, ora è il momento del caschetto riccio e selvaggio Elodie ha cambiato ancora una volta look: ha detto addio alle extension lunghissime che ha sfoggiato fino a qualche giorno fa ed è tornata ai suoi capelli naturali. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr