Benfica, Otamendi non teme l’Inter: “Vogliamo avanzare”

Calcio In Pillole SPORT

Il difensore centrale del Benfica, Nicolas Otamendi, ha concesso un’intervista alla UEFA, in cui ha parlato del momento e delle ambizioni della squadra in ottica europea.

Amo il calcio e amo stare in campo, e penso che dobbiamo cercare di essere un esempio per i giovani.

Benfica, le dichiarazioni di Otamendi alla UEFA: “Vogliamo toglierci ancora delle soddisfazioni”. “Il club mi ha dato molte responsabilità. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto mi piacerebbe giocarla la semifinale, poi quando ci saremo ci penseremo. Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” (Calcio In Pillole)

Nella Seleccion dell’Inter oltre a Lautaro Martinez c’è anche il giovane Valentin Carboni, stanotte però nemmeno in panchina Lo fa battendo Panama per 2-0 al Monumental di Buenos Aires, ma deve attendere il finale per vincere. (Inter-News)

Ho sofferto molto… ho sofferto molto L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)

L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. La redazione di MilanNews.it vi chiede di esprimere il vostro pronostico con un sondaggio... (Milan News)

Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi Quello che abbiamo fatto finora è stata una buona Champions League, ma andiamo partita per partita. (Inter-News)