Napoli, Koulibaly vuole lo United: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Situazione bloccata che sta facendo innervosire il calciatore che vorrebbe, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la cessione ai Red Devils

La situazione. Il Napoli ha bisogno di monetizzare dopo il mancato accesso alla Champions League e la cessione di Koulibaly potrebbe aiutare in questo senso.

Ad oggi il Manchester United, che sarebbe il club più vicino a Koulibaly, non avrebbe presentato offerte neanche vicine a quanto richiesto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Koulibaly, un "No" secco quello di De Laurentiis allo United. Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" (AreaNapoli.it)

Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra. Il problema è che ora non ha la liquidità per poterli prendere e quindi deve aspettare di cedere” (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)

Ricordando l'offerta di 30 milioni dello United per Koulibaly, il portale Sportmediaset scrive: "Nessuno al Napoli è incedibile, ma la bottega di De Laurentiis è molto cara e non è intenzionato a fare sconti. (Tutto Napoli)