Piazza Affari: preme sull'acceleratore De' Longhi

Teleborsa ECONOMIA

Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 38,61.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi gli investitori si muoveranno cauti in attesa di nuovi catalizzatori, come il rapporto sul mercato del lavoro americano, in uscita venerdì. – Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero avviare gli scambi sulla parità, dopo un inizio di settimana e di mese positivo. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. Leggermente positivo il FTSE Italia Mid Cap (+0,56%); sulla stessa linea, in frazionale progresso il FTSE Italia Star (+0,48%). (QuiFinanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In vetta al Ftse Mib, il titolo di Stellantis termina gli scambi in rialzo del 7% a 14,86 euro (LaPresse) – Chiusura in netto rialzo per il titolo di Stellantis a Piazza Affari nel giorno della presentazione dei risultati trimestrali del gruppo. (LaPresse)

Tra le quotate di Piazza Affari, Campari e Ferrari sono chiamate ad alzare il velo sui conti. Secondo i termini dell'accordo, Vivendi ha preso l'impegno di vendere sul mercato l'intera quota del 19,19% di Mediaset detenuta da Simon Fiduciaria in un periodo di cinque anni (Finanza.com)

Lieve aumento per l'Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. Leggermente positivo il FTSE Italia Mid Cap (+0,56%); sulla stessa linea, in frazionale progresso il FTSE Italia Star (+0,48%). (ilmessaggero.it)